domingo, 5 de septiembre de 2010

Natalie Portman, "l'amore?

Ciao: Con il tappeto schierato, le disposizioni Leone d'Oro del display e l'arrivo delle stelle al Lido di Venezia inizia la 67 ° edizione della Mostra di Venezia, la cui giuria è presieduta da Quentin Tarantino. Il regista è stato premiato Kill Bill offerto dalla rivista Uomo Vogue, come parte dell'evento. Jessica Alba e il regista Robert Rodriguez, che introducono il film Machete, la top model Naomi Campbell, attori Stephen Dorff e Fabio Testi, Bianca Brandolini aristocratico Lapo Elkan e il suo fidanzato sono stati tra i partecipanti alla cena in onore di Tarantino Palazzo Papadopoli. Jessica Alba è stato uno degli ospiti più afferrato lampi di venire in abito da sera con una gonna a balze, Valentino, e orecchini di platino e diamanti, Bulgari.


Il festival cinematografico più antico del mondo è iniziata con la prima mondiale di Black Swan, Darren Aronofsky, regista che due anni fa ha vinto il Leone d'Oro per The Wrestler. Il film è un thriller psicologico che si tuffa nel mondo competitivo di una compagnia di balletto a New York. Natalie Portman, che interpreta una ballerina che è minacciato dalla figura di un giovane, Mila Kunis partecipato alla presentazione a Venezia con il regista Aronofsky, Vincent Cassel e Benjamin Millepied, che egli si riferisce per mesi.
Natalie Portman e Benjamin Millepied incontrato durante le riprese di questo film in cui egli agisce come una ballerina. E anche se finora non hanno confermato la loro relazione, entrambi han
no partecipato alla presentazione e si sono limitati a farsi fotografare in gruppo.


No hay comentarios: