Il motivo per l'intervista è anche nelle sue ultime opere, dando vita a Jane Foster nel film "Thor". L'attrice parla su vari aspetti, essendo la prima cosa che dice che una delle ragioni che hanno motivato lo è il regista del film, Kenneth Branagh: http://nataliaportman.blogspot.com/
Era il tipo di cose che non mi muori dalla voglia di fare. N. Thor in particolare, ma un grande film. Quando ho saputo che Ken [Branagh] stava facendo, ho detto: 'Wow questa è una idea audace e interessante ". Poi ho incontrato Ken e lui era uno che era estremamente interessati a trascorrere tre mesi. Era probabilmente la prima volta, o una delle prime volte che le mie aspettative sono state effettivamente superate.
Portman ha continuato a commentare il fatto di lavorare con schermate blu, una tecnica che viene utilizzata in seguito per ricreare lo scenario con il computer. Certamente uno degli aspetti che possono rendere più difficile compito di rappresentare l'assenza di qualsiasi arredamento. Ma lei era abituata, come ricordiamo è stato il protagonista del moderno trilogia di Star Wars:
Lavorare con schermo blu e tutto ciò che l'universo è qualcosa che è una competenza e qualcosa che si ha realmente bisogno di praticare. Se le scuole sono stati creati per agire oggi, questa sarebbe una tecnica che avrebbe imparato. E l'esperienza ottenere con la guida di Ken, che è un maestro nel trattare con il testo e il carattere da tutte le angolazioni, era un nuovo modo di approccio che agisce con schermate blu. E 'stata una sfida stimolante di fare di nuovo.
Ha poi continuato a parlare con leggerezza del suo personaggio nel film sarà lo studio della teoria dello spazio inter-dimensionale, trattando il tema del suo amore possibile con Thor:
Jane è molto caro, ma anche uno che è effettivamente aperto alla ricerca di nuovi colori.
Amato carattere che anche l'attrice dice che anche se sarà in "The Avengers", potrebbe tornare per i futuri film Thor:
Non sono in The Avengers, ma sono i film Thor futuro finché esse si verificano.
Per concludere l'intervista, Natalie Portman ha dato il suo parere sul fumetto di fronte alle loro adattamenti sul grande schermo
Penso che i fumetti sono così tanti temi epici e classico. Come Thor, penso che si potrebbe fare un piccolo film indipendente con lo stesso oggetto sarebbe veramente interessante. Sarebbe molto eccitante.
Info traccia | Total Film Magazine ottobre 2010 questione
martes, 7 de septiembre de 2010
Attrice Natalie Portman è una delle persone a cui la rivista Total Film intervista nel suo numero di ottobre, il numero che dedica poche pagine per di
Suscribirse a:
Enviar comentarios (Atom)
No hay comentarios:
Publicar un comentario