jueves, 2 de septiembre de 2010

Natalie Portman stelle in 'Black Swan' di Darren Aronofsky.

Natalie Portman.
Foto: AFP


Il festival del cinema di Venezia apre con 'Black Swan', un oscuro dramma psicologico interpretato da Natalie Portman nel ruolo di una ballerina che finalmente ottiene di essere la star del suo balletto, ma perde il senso della realtà con pressione in aumento.

L'arrivo di un nuovo rivale e bella, interpretata da Mila Kunis, scatena una gelosia ossessiva e liberazione sessuale in una trama che riecheggia quella del balletto ritrae.

Una scena di sesso vapore tra attrici e gli elementi di orrore della violenza e rendono il nastro lontano dai ruoli brava ragazza spesso associato a Portman.

"(Il gestore), Darren (Aronofsky) mi ha raccontato questa scena (sesso) nel nostro primo incontro per otto anni", ha detto ai giornalisti Portman a Venezia dopo una proiezione stampa dell'evento e prima del debutto tappeto rosso.

"Egli ha descritto come: 'Se were have a uno scena di sesso con te stesso' and very pensato che fosse interessante perché questo film è per molti versi uno exploration of l'ego di uno artista e kind di attrazione narcisistica di se stessi e repulsione .

Aronofsky ha vinto il primo premio a Venezia - il Leone d'Oro per il miglior film - due anni fa con 'Wrestler' e detto che ci sono somiglianze tra di loro.

"Quando ho iniziato a pensare di 'Black Swan' dopo 'Fighter', li guardava strettamente correlati", ha detto il direttore di 41 anni.

"L'ho studiato di più il mondo del balletto, davvero cominciando a vedere tutte queste somiglianze con la World Wrestling: in entrambi i casi utilizza il corpo di un estremamente intenso, fisicamente".

L'attore francese Vincent Cassel, che interpreta il direttore del balletto, si chiedeva come qualcuno può piacere ad entrare nel mondo della danza.

"Penso che se vuoi essere un ballerino deve essere per scelta. È come essere sacerdote in realtà, perché lavorano tanto, si lavora ogni giorno, fa molto male e non si guadagnano soldi. Quindi non credo che sia qualcosa che si dovrebbe fare .

No hay comentarios: