viernes, 3 de septiembre de 2010

Attrice Natalie Portman assiste alla cerimonia di apertura e di "premiere Cigno Nero durante il 67 ° Festival di Venezia presso la Sala Grande del Pal



http://nataliaportman.blogspot.com/
.
(Credit: Andreas Rentz / Getty Images)
NEW YORK (CBS) Potrebbe Natalie Portman danza il suo modo di vincere un Oscar l'anno prossimo?

L'attrice performance 'nel thriller psicologico di Darren Aronofsky "Black Swan", che ha aperto il Festival di Venezia nella notte di Mercoledì, i critici ha già discutendo le sue possibilità di guadagnare una nomination all'Oscar per il ruolo.

Foto: Festival del Cinema di Venezia 2010

In Contention Guy Lodge chiamato il film "audacemente squilibrato e ben disperato", mentre Peter Debruge a Variety ha detto che è "uno studio cattiva, sexy e in ultima analisi devastante ambizione di tutti i consumatori di un ballerino giovani".

Portman addestrati per 10 mesi per prepararsi per il ruolo di Nina, una ballerina affina la cui passione per la danza assume un pedaggio sul suo corpo e la sua sanità mentale.
I critici hanno elogiato per il suo lavoro nel film.

L'Hollywood Reporter ha Kirk Honeycutt ha detto che il Portman "coraggiosamente avventurato fuori dalla sua zona di comfort a svolgere un carattere lentamente perdendo di vista se stessa. E 'una performance di bravura."

"Se il film è in definitiva troppo inquietante per impigliarsi premi principali, ha almeno una nomination nella borsa per il piombo attrice Natalie Portman che dona uno di" quelli "performances, si trasforma dopo 10 mesi di formazione in una ballerina compiuto, quasi a disagio a guardare mentre si consuma il suo ruolo difficile, "Screen International Mike Goodridge ha detto. "Portman è accattivante ... Come Catherine Deneuve in" Repulsion ", o Mia Farrow in" Rosemary's Baby ", la donna coglie la confusione di una donna repressa giovane gettato in un mondo di pericolo e della tentazione con la veridicità spaventosa.

Il Telegraph ha scritto che David Gritten Portman interpreta il suo personaggio con "una notevole esperienza" e che il ruolo "la sua eleva da una sostanziale attrice porta a star principali che possono essere di sollevamento premi nel prossimo futuro."

Ma non riempire il vostro voto Oscar ancora - è presto nella stagione premi, e ci sono ancora molti film che devono ancora essere rilasciato.

Altri spettacoli da donne leader che si parla del possibile contendenti sono la migliore attrice Julianne Moore e Annette Bening ("The Kids Are All Right"), Lesley Manville ("un altro anno"), Tilda Swinton ("I Am Love"), Michelle Williams ("" Blue Valentine ") e Naomi Watts (" Game Fair ").

Avranno probabilmente la concorrenza, secondo il blog Vulture rivista New York, dai ruoli a venire da Anne Hathaway ("Amore e altre droghe"), Hilary Swank ("Conviction"), mai Carey Mulligan ("Let Me Go"), Helena Bonham Carter ("The King's Speech"), Nicole Kidman ("Rabbit Hole"), Robin Wright ("Il cospiratore"), Reese Witherspoon ("Come fai a sapere") e Helen Mirren ("The Tempest").

La Venice Film Festival percorre 11 settembre. "Black Swan" è impostato per essere rilasciato negli Stati Uniti il 1 ° dicembre.

No hay comentarios: