martes, 30 de noviembre de 2010

Natalie Portman Il protagonista di Black Swan, dice che la bellezza può essere noioso e non può capire le persone

Il protagonista di Black Swan, dice che la bellezza può essere noioso e non può capire le persone, soprattutto uomini, che vivono ossessionati aspetto fisico. Inoltre, Natalie Portman va tutta la critica e odia per essere giudicati dai loro sguardi e di stile quando si veste.

"La bellezza può essere un ostacolo, soprattutto se questo è tutto quello che conta per le persone. Ma sono anche consapevole del fatto che nella mia professione, essere attraente può essere un fattore favorevole per ottenere un lavoro", ha confessato l'attrice.

Inoltre, Natalie dice che "la bellezza può diventare noioso se si sta con un ragazzo che si concentra solo sul tuo aspetto o la tua famiglia tutto il tempo. Conosco molti giocatori che sono totalmente ossessionati con il marchio un certo stile."

Ma anche se Portman non riesce a capire il fascino cercando bene, lo fanno apprezzare stare con un uomo che ha grande fiducia in se stesso. L'attrice, che mantiene attualmente una relazione con il ballerino Benjamin Millepied, ha detto che gli piace "gli uomini che hanno fiducia nella loro mascolinità".

"Coloro che non hanno bisogno di treno ogni giorno e non danno importanza al suo fisico. Preferisco gli uomini che sanno quello che vogliono nella vita," disse infine Natalie Portman.
http://nataliaportman.blogspot.com/

No hay comentarios: